Centro estetico specializzato in epilazione laser a Bologna

Ecco tutto quello che devi sapere prima di iniziare...

Ti sei già approcciata a centri estetici che eseguono sedute infinite di Epilazione Laser, ma i peli continuano a spuntare?
O forse sono anni che ne senti parlare, ma non hai mai avuto il coraggio di iniziare un percorso di Epilazione Laser, per paura di non avere i risultati che speravi?

Sei nel posto giusto... ecco tutto quello che devi sapere prima di iniziare un percorso di Epilazione Laser.

01

Tecnologia performante

Il primo punto fondamentale riguarda la tecnologia utilizzata. Il laser a diodo ad alta potenza utilizzato in Epilazione Laser ha origine medicale, lo sapevi? Per ottenere un risultato soddisfacente, il macchinario deve essere il punto di partenza, performante e in grado di raggiungere potenze elevate. 

Esistono purtroppo tecnologie di ogni tipo, che ti costringono a fare sedute infinite per vedere un minimo risultato che spesso viene dimenticato non appena le sedute vengono interrotte.

Affidati soltanto a chi conosce realmente il macchinario che ha in Istituto.

Epilazione fa rima con preparazione

Sembra banale ma non lo è!

La preparazione della pelle prima e dopo la seduta è fondamentale per un percorso di Epilazione Laser Permanente. Una cute inspessita, peli incarniti oppure un’infiammazione da follicolite in corso, impediscono di lavorare con le giuste energie per debellare i peli.
La pelle dovrà essere pulita, idratata e preparata con prodotti fotocompatibili così da sfruttare al massimo la teconologia nella sua massima potenza senza trovare un muro di cellule morte che ne ostacola il tragitto.

02
03

Frequenza mensile

L’Epilazione Laser effettuata con un buon macchinario NON viene fatta tutti i mesi!
Perché l’Epilazione Laser sia efficace deve avvenire in una determinata fase di vita del pelo, altrimenti i risultati potrebbero essere deludenti. Molti professionisti ignorano questa importante regola e il mancato rispetto delle tempistiche è uno degli errori che porta a un risultato non proprio permanente.
Il pelo infatti deve essere colpito nella fase Anagen (nascita del pelo), nel corpo questa fase non impiega mai meno di due mesi, per questo motivo la frequenza mensile sarebbe inutile.

Operatore professionale

Ebbene si, l’Epilazione Laser è operatore dipendente, assicurati quindi che chi ti fa il laser sia un operatore certificato con l’abilitazione all’esecuzione dell’ Epilazione Laser.
04